L’importanza di una newsletter

Per fidelizzare i propri clienti.

Tutte le grandi aziende hanno un obiettivo: fidelizzare i propri clienti. Ma la domanda più ricorrente è, in che modo riuscire a farlo?
Come saprai, il percorso di fidelizzazione non è semplice, ma esiste uno strumento efficace che ti permette di comunicare con i tuoi clienti ed iniziare a costruire con loro un rapporto di valore: la Newsletter.

RGB Servizio newsletter - 1

Email marketing

Differenziati con la nostra strategia.

Secondo una ricerca svolta dal centro Contactlab, per il 91% della popolazione mondiale leggere la posta elettronica è diventata un’abitudine giornaliera. Ma come comunicare nel modo, alla persona e nel momento giusto? Ognuno di noi, ogni giorno, è inondato da un numero elevato di email, per riuscire a differenziarsi, e quindi per raggiungere il proprio obiettivo, è necessario creare una strategia di email marketing.

Targeting dei tuoi clienti

Email scritte in base al target di utenza.

Il primo passo in cui ti aiuteremo sarà quello della corretta targetizzazione del tuo pubblico: è molto importante che ogni comunicazione sia realizzata ad hoc per il target di riferimento, è necessario quindi creare più liste di iscritti e differenti grafiche per la tua newsletter.

RGB Soluzioni servizio newsletter - 3
RGB Soluzioni Web - Copywriting immagine 2

Contenuti creativi per il tuo pubblico

Per un maggior coinvolgimento degli utenti.

Lo sapevi che 2 utenti su 3 decidono di non aprire l’email in base all’oggetto che leggono? Solo la creazione di contenuti interessanti e creativi ti permetterà di coinvolgere maggiormente la tua audience.

La tua Newsletter non solo sarà bella ed accattivante ma anche responsive, adatta per ogni dispositivo. Per essere fruibile da ogni tuo cliente.

RGB ti aiuta a comunicare valore per coltivare i tuoi clienti. »

Questo servizio è diviso in due parti: il noleggio della piattaforma, il cui prezzo varia in base al numero dei contatti (fino a 2000 utenti il servizio è gratuito) e il servizio di realizzazione ed invio della newsletter. Se il tuo bacino di utenza è particolarmente ampio sarà necessario fare una quotazione in base a due criteri: a quanti utenti vuoi mandare la tua email? Quante email vuoi mandare al mese?

Lascia che troviamo la soluzione adatta a te scrivici e parlaci di come oggi utilizzi la newsletter o se vuoi cominciare ora!